Introdazione
Chi siamo?
La procedura dell'affitto
FAQ
Contatti
Links

Furnished Apartment and Guesthouse in Kyoto
Language
@@@
+81(0)75-812-8776
090-1153-4001
send e-mail
Chi siamo?
Kyoto Apartment è l'alloggio con la sistema del contatto semplice ed è di solito per non-giapponesi. Sarebbe buona scelta per chi abiterà a Kyoto da un mese a un'anno.
Solo caparra (30,000 yen)
Di solito, quando si affita un appartamento in giappone, si ha bisogno di grande somma dei soldi per fare il contatto con la proprietà. Però, per abitare in nostri alloggi, ci vuole solo la caparra (30,000 yen giapponese) e verrà restituita una volta aver terminato il vostro soggiorno.
La sistema dell'affitto semplice
Avete bisogno solo di una fotocopia della vostra carta di identità per prenotare i nostri alloggi. Potete prenotarli anche in vostro paese. Non dovete cercare un(a) garante che abita in giappone e non dovete coinvolgervi con delle procerure complicate, ma tutti i documenti sono scritti in inglese.
Stanze arredate ed accoglienti
Tutte le stanze sono arredate ed aria-codizionata. Potete dormire con futon (gli articoli giapponesi per notte). Vi diamo le lenzuola pulite quando ci arrivate. Ci sono gli elettori domestici in ogni appartamento e ci sono anche gli articoli necessari in cucina, Non dovete fare lo shopping delle cose neccesari che darete ai vostri amici o che butterete via quando partite dal giappone. Nei nostri alloggi, potete cominciare la vostra vita a Kyoto subito dopo esserci arrivati.
L'affitto incluso le spese
Le spese (aqua, elettoricità e gas) sono inclusi nell'affitto. L'accesso Internet è gratuito. Potete portare anche il vostro laptop.
La proprietà ed L'agenzia di gestione
La proprietà di Kyoto Apartment 1 e 3 è Yamasho S.p.A che é una ditta' di costruzione a Kyoto.
lhttp://www.yamasyo.net@@Yamasho bld 2F, 77-1, Gayogosho-cho, Mibu, Nakagyo-ku, Kyoto@@Postal code : 604-8811

La proprietà di Kyoto Apartment 2 è Sibunkaku S.p.A. che é una dittà che tratta gli antiques.
http://www.shibunkaku.co.jp@@2-7, Sekiden-cho, Tanaka, Sakyo-ku, Kyoto@@Postal code : 606-8203

Noi, J-Hoppers S.p.A gestisciamo Kyoto Apartment ed anche un'ostello Vicino alla stanzione centrale di Kyoto.
http://www.j-hoppers.com@@51-2, Nakagoryo-cho, Higashikujo, Minami-ku, Kyoto@@Postal sode : 601-8027
L'ufficio di Kyoto Apartment
L'ufficio é al pianterreno di J-Hoppers Kyoto. (L'indirizzo é uguale a quello di sopra.)
Tel : 075-812-8776@@Mappa dell' ufficio@@I personali non sono sempre all'ufficio. Si prega di chiamarci quando venite nell'ufficio.
l Chi siamo? l La procedura dell'affitto l FAQ l Contact l Links
Kyoto Apartment 1 l Kyoto Apartment 2 l Kyoto Apartment 3 l Kyoto Apartment 4
Generated by J-HOPPERS Ltd.